Gestione delle segnalazioni – Whistleblowing

  • Gestione delle segnalazioni – Whistleblowing

    Cancelloni Food Service SpA adotta un processo di ricezione, analisi e trattamento delle segnalazioni (anche anonime) riguardanti la Società inviate da dipendenti e/o da terzi.
    Il processo è conforme alle novità normative introdotte dal D.lgs. 10 marzo 2023, n. 24 di attuazione della direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio del 23 ottobre 2019, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell'Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali (c.d. “Decreto Whistleblowing”).

    Per ogni ulteriore approfondimento si rinvia alla versione integrale del “Regolamento interno in materia di Whistleblowing” 

    Per l’invio e la gestione delle segnalazioni Cancelloni Food Service SpA implementa una piattaforma informatica dedicata, che costituisce canale preferenziale per l’invio delle segnalazioni.  

    Se vuoi fare una Segnalazione accedi alla piattaforma

    Trattamento dei dati personali

    Il processo di segnalazione prevede la raccolta ed il successivo utilizzo dei dati personali della persona segnalante, del soggetto segnalato e di tutte le ulteriori persone fisiche coinvolte nel processo di whistleblowing (Gestore della Segnalazione, Facilitatore e persone menzionate).

    Leggi l’informativa sul trattamento dei dati personali redatta ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento Ue 2016/679 secondo il tuo ruolo nel processo

  • search

Lavora con noi

Grazie per averci contattato.


Inviaci la tua canditatura
  • Data di nascita

  • Residenza

  • Domicilio (solo se diverso dalla residenza)

  • Studi

  • Altre informazioni

    Richiedi Informazioni

    Grazie per averci contattato.


    Scrivici